70 anni di storia
insegnano
a vedere il futuro
La passione di Attilio oggi scorre anche nelle vene della sua famiglia. È cresciuta con i valori di chi ha tracciato per primo la strada ed è andata sempre più avanti, specializzandosi nella creazione di serramenti in legno e legno-alluminio, oscuranti e portoncini.
Pavanello è oggi un’azienda con uno stabilimento di 10.000 metri quadri. I suoi infissi sono conosciuti e apprezzati in Italia e nel mondo.
oggi
Cos'è successo in questi 70 anni?
Impegno e passione sono
DOTI DI FAMIGLIA
Il gusto per la ricerca, le tecnologie e il design ha preso ogni giorno più vigore in tutta la famiglia, che si è allargata fino a diventare un team.
Pavanello ha uno staff tecnico d’eccellenza e collabora con i partner migliori, e questo permette all’azienda di offrire una gamma di infissi innovativa e perfetta anche per le soluzioni abitative più lussuose e all’avanguardia. È stata la prima in Italia a sperimentare soluzioni tipiche dell’automotive per ottenere dalle guarnizioni prestazioni prima impensabili e a utilizzare un tintometro per catturare l’esatta sfumatura di colore desiderata dai progettisti. Ogni finestra Pavanello nasce per essere unica, come la casa per cui è nata. E raggiunge questo risultato grazie a un processo di analisi e messa a punto esclusivo, DamaSysten, elaborato in base al know-how e all’esperienza dell’azienda per garantire sempre serramenti al top delle performance e dello stile.
Cosa non è mai cambiato?
La cura per i dettagli e il rispetto delle materie prime hanno accompagnato l’azienda dal primo giorno e per tutti questi anni, perché senza di loro è impossibile andare lontano. Ogni giorno la famiglia Pavanello e il suo team sono orgogliosi di portare luce, bellezza, sicurezza e libertà di movimento nelle case di chi li sceglie.